Alternativa a Super Mario Run

Super Mario Run tarda ad uscire? Ecco per voi la vera ed unica alternativa che vi permetterà di divertirvi come non mai col vostro cellulare, specie se il sistema operativo è Android.

Quanto l’attesa diventa insostenibile

E’ dall’inizio del 2017 che la Nintendo ha parlato di Super Mario Run per i dispositivi mobili e questa situazione in parte è stata definita come poco piacevole da parte degli amanti dei videogiochi.
Il nuovo titolo per gli amanti dei giochi semplici del genere Run è stato rilasciato solo per dispositivi iOS mentre per quelli Android si dovrà aspettare fino al 23 marzo 2017.
Ed essendo stanchi di attendere, i giocatori hanno già trovato la valida alternativa a questo titolo.

Un gioco alternativo definito come un successo

Coloro che si sono stancati di aspettare la Nintendo hanno ben pensato di andare alla ricerca di un gioco che permettesse loro di divertirsi: e questo è stato effettivamente trovato.
La valida alternativa a Super Mario Run è una, ovvero Popaye Game Wordl Run, con protagonista un’icona dei cartoni animati dello scorso secolo, ovvero Braccio di Ferro.
Seppur il gioco non sia basato sulle storiche avventure del marinaio che diventa invincibile mangiando gli spinaci, questo titolo è stato definito come divertente, colorato e coinvolgente.
Addirittura coloro che hanno provato Super Mario Run sui dispositivi iOS hanno sostenuto che Popaye sia altamente superiore rispetto al titolo della Nintendo, che si sta preparando ad affrontare l’ennesimo passo falso nell’industria dei video giochi.
Un titolo che è riuscito ad essere visto come semplice alternativa non proprio originale a vero e proprio gioco che ha conquistato fin da subito i giocatori stessi, che non si sono lasciati scappare l’occasione di mettere mano su questo particolare gioco.
Gli spinaci e l’azione non mancano di certo, così come sono presenti i diversi potenziamenti che rendono Braccio di Ferro un vero e proprio eroe del genere Run per dispositivi mobili.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.